Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Con attacco clamp (TRI-CLAMP®)
WIKA SCHWEIZ AG
I separatori a membrana sono utilizzati per la protezione di strumenti di misura della pressione in applicazioni con fluidi difficili. Nei sistemi dotati di separatori a membrana, la membrana serve a separare lo strumento dal fluido.
La pressione viene trasmessa allo strumento di misura tramite il liquido di riempimento che si trova all'interno del sistema con separatore a membrana.
Per realizzare anche le applicazioni più complesse richieste dai clienti, è disponibile un'ampia gamma di versioni, materiali e liquidi di riempimento.
Per ulteriori informazioni tecniche sui separatori a membrana e sui sistemi di separatori a membrana, vedere la IN 00.06 “Applicazione, principio di funzionamento, esecuzioni”.
I separatori a membrana in linea modello 981.22, 981.52 e 981.53 sono adatti all'impiego nella misura di fluidi in movimento. Oltre ad evitare potenziali blocchi nel processo, la tecnologia di misura in line contribuisce a garantire la qualità del prodotto, soprattutto grazie alla sua perfetta pulibilità.
Grazie alla membrana cilindrica continua, i punti di misura non presentano né spazi morti né rami non scorrevoli.L'ottima pulibilità dei separatori a membrana in line è stata testata e confermata da istituti indipendenti (es. EHEDG, Bio Processing Institute). I separatori a membrana sono in grado di resistere alle temperature del vapore di pulizia utilizzato nei processi SIP e quindi di assicurare un collegamento sterile tra il fluido da misurare e il separatore.
Il montaggio del separatore sullo strumento di misura può essere eseguito tramite attacco diretto, tramite una torretta di raffreddamento nel caso di utilizzo con alte temperature o tramite un capillare flessibile.
La disponibilità di separatori a membrana in line per standard di tubi e larghezze nominali comuni semplifica l'integrazione in sezioni trasversali di tubi già esistenti.
Modello 910.21
Per montaggio in zona 0 (EPL Ga)
Modello 910.16
Modello 981.51
Modello 981.50
NEUMO BioConnect®
Modelli 990.22, 990.52, 990.53
Modelli 981.18, 981.19, 981.20, 981.21
Con controdado femmina (attacco filettato per l'industria del latte)
Modelli 981.22, 981.52, 981.53
Diaphragm seal systems for safety applications - Why pressure sensors with in-line diaphragm seals are a good choice for hygienic applications (PDF)
Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.
Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri
Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:
L’indirizzo e-mail non è valido.
Nota: Al momento non sono presenti articoli nella tua Wish List. Puoi aggiungere un articolo selezionando la scheda “Articoli standard” nella pagina del prodotto. Dalla tabella posizionati sul codice articolo di tuo interesse e clicca su “Wish list"
E’ stato raggiunto il numero massimo di prodotti.
Per inviarvi la nostra offerta abbiamo bisogno di chiedervi alcune informazioni aggiuntive.