Diaframmi calibrati, meter run, boccagli, tubi Venturi, tubi di Pitot e riduttori di pressione fanno parte della nostra gamma di elementi primari di portata, tutti progettati secondo i principi e i requisiti delle normative internazionali (ISO 5167/ISO TR 15377, ASME MFC, ASME PTC6, BS 1042, DIN 19206, UNI 10023). Siamo anche in grado di fornire certificati di taratura secondo le norme ASME PTC6, ISPESL e IBR.

L’ampia gamma prodotti è in grado di soddisfare la maggioranza delle applicazioni industriali. Sono inoltre disponibili soluzioni personalizzate su richiesta specifica del cliente.

Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Può un orifizio a fori multipli evitare la cavitazione quando è richiesto un elevato abbattimento di pressione?

L’orifizio multiforo non risolve il problema della cavitazione. È necessario utilizzare un orifizio a salti multipli per risolvere il problema della cavitazione.

Dove è possibile risalire al valore del coefficiente di scarico Cv?

Il coefficiente di scarico Cv può essere ottenuto dallo standard ISO 5167 per i boccagli, i tubi Venturi e gli orifizi calibrati che sono prodotti in accordo alle specifiche tolleranze dello standard.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.