I termostati sono utilizzati in molti processi industriali e tecnici. Non appena viene raggiunto un valore prefissato di temperatura il contatto apre o chiude il corrispondente micro interruttore. In funzione dei requisiti è possibile utilizzare termostati meccanici o elettronici. All’interno dell’ampia gamma  prodotti WIKA è possibile trovare il giuste termostato per ogni applicazione.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa si intende per isteresi/differenziale di commutazione/differenziale di un pressostato o un termostato?

I tre termini si riferiscono alla differenza tra il punto di intervento e il punto di reset. Al punto di intervento, il contatto elettrico interviene sul circuito a cui è collegato tramite la propria attivazione. Al punto di reset, viene ripristinato lo stat ... di più

Quali sono le lunghezze minime raccomandate, come indicazione generale, dell'inserto di un pozzetto da tubo al fine di ridurre l'errore dovuto alla dissipazione del calore?

per fluidi gassosi: 15...20 x diametro del puntale
per fluidi liquidi: 5...10 x diametro del puntale
per fluidi solidi: 3...5 x diametro del puntale
(questi valori standard sono validi solamente per i fluidi statici. La differenza tra il foro del poz ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.