I termostati sono utilizzati in molti processi industriali e tecnici. Non appena viene raggiunto un valore prefissato di temperatura il contatto apre o chiude il corrispondente micro interruttore. In funzione dei requisiti è possibile utilizzare termostati meccanici o elettronici. All’interno dell’ampia gamma  prodotti WIKA è possibile trovare il giuste termostato per ogni applicazione.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Perché i circuiti di misura di una Pt100 con le classi A o AA a tolleranze ridotte secondo la norma DIN EN 60751 si dovrebbero usare con collegamenti di almeno 3 o 4 fili??

Il collegamento a 2 fili non è consentito per le classi A e AA secondo la norma DIN EN 60751 perché la resistenza interna dei fili si somma al valore misurato. Ciò aumenterà la tolleranza specifica del termometro. E' possibile misurare l ... di più

Cosa si intende per accuratezza di un pressostato o di un termostato meccanico?

Per accuratezza si intende la deviazione tra il set point e il valore attuale del punto di commutazione. Per i termostati o pressostati meccanici si fa riferimento alla "accuratezza" solo molto raramente in quanto il set point è spesso impostato da ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.