Per ogni esigenza di misura il giusto sensore pressione

Un sensore di pressione (o trasmettitore) converte la quantità fisica di “pressione” in un segnale standard. Questi strumenti sono adatti per applicazioni industriali generiche e, in versione specialie, anche per il settore della refrigerazione e del condizionamento dell’aria, per l’industria alimentare, per il settore delle macchine da lavoro mobili, per i gas medicali e l’industria dei semiconduttori. I sensori sono dotati di accuratezze a partire dallo 0,05%, campi di misura da 0,05 ... 15.000 bar, interfacce digitali CANopen e IO-Link e diverse omologazioni internazionali, anche per aree pericolose.

Calibration services

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

A quale pressione è possibile distruggere uno strumento di misura di pressione?

I valori di pressione oltre il limite di sovraccaricabilità possono portare a un danno irreversibile dello strumento di misura. Non importa quando questo valore di pressione sia costantemente presente o se lo sia solo per brevi periodi di tempo. In entrambi ... di più

Come l'errore dello span influenza l'accuratezza di un senore di pressione?

L'errore di span cambia il risultato di misura in quanto varia la pendenza della curva caratteristica. Questo errore è di minore importtanta all'inizio scala, ma esso si aggiunge man mano e a un certo punto diventa particolarmente significativo.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.