Le operazioni di svuotamento e riempimento dei serbatoi di gas SF6 rappresentano gli strumenti più importanti per la manutenzione di apparecchiatura isolate con gas SF6. Per l’installazione e la manutenzione WIKA offre una completa gamma di apparecchiatura di service, dai semplici carrelli di riempimento fino a soluzioni complete tutto in uno totalmente automatiche.

In più questi strumenti supportano l’operatore dell’impianto nella registrazione del volume e delle emissioni di gas SF6 come prescritto nella normativa F-gas (EU) nr. 517/2014 per apparecchiature specifiche.

Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

È possibile fare a meno di un prefiltro durante il recupero del gas SF6 con le attrezzature di manipolazione?

Sebbene nelle attrezzature per la manipolazione WIKA (filtro antiparticolato e filtro per gas SF6) siano installati due sistemi di filtraggio, nel caso in cui il gas SF6 sia fortemente contaminato, per proteggere il sistema deve essere util ... di più

Qual è la differenza tra “senza olio” (oil-free) e con “poco olio” (oil-less)?

Con “poco olio”, il compressore contiene ancora piccole quantità di lubrificante che potrebbero entrare nel circuito in varie circostanze. "Senza olio" si riferisce a compressori che funzionano completamente senza lubrificante.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.