I bagni di calibrazione sono strumenti elettronici che forniscono una temperatura in modo veloce, automatico, mediante un liquido. Per l'elevata affidabilità e precisione e per l'eccezionale omogeneità della camera di misura questi strumenti sono particolarmente adatti come campioni secondari/di  lavoro per la verifica e/o calibrazione di una grande varietà di strumenti di misura della temperatura, indipendentemente dal diametro. Una particolare esecuzione come microbagno di calibrazione è disponibile per l'utilizzo direttamente in campo.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa si intende per stabilità?

Si intende la differenza di temperatura dovuta alla sua fluttuazione tra un valore minimo e un valore massimo, misurata in un periodo di 30 minuti.

Di quale materiale sono fatti gli inserti di un calibratore a secco?

Il materiale degli inserti dipende dal campo di temperatura del calibratore a secco. Il materiale scelto dovrebbe avere un intervallo di temperatura lontano dal punto di fusione.
Esempio: per un campo di temperatura di
-35 ... 165°C - Materiale = all ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.