I rilevatori di densità del gas WIKA sono particolarmente adatti per il monitoraggio online ad alta precisione di densità, temperatura, pressione e umidità del gas SF6 all’interno e all’esterno di apparecchiature isolate con gas SF6. Gli strumenti vantano una tecnologia del sensore ad alta precisione che garantisce un’ottima stabilità a lungo termine e importanti caratteristiche per la protezione da interferenze elettromagnetiche (EMC).

In opzione sono disponibili soluzioni ibride che combinano i trasmettitori di densità del gas con dispositivi convenzionali per la densità del gas dotati di contatti elettrici.

Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Il sensore per la densità del gas si può danneggiare se viene collegato a una tensione troppo elevata?

Il collegamento involontario delle linee di alimentazione ai piedini di comunicazione dello strumento può causare danni, in quanto tali piedini non sono stati progettati per essere collegati ad alte tensioni.

Perché la misura di umidità di un sensore per la densità del gas non fornisce valori plausibili?

Il sensore di misura di stabilizza al valore di misura corretto dopo la messa in funzione. Per questo possono trascorrere fino a due giorni, in funzione delle condizioni iniziali.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.