Manometri con contatti elettrici

Manometri con contatti elettrici WIKA: commutazione e indicazione in un unico strumento

Per una indicazione locale della pressione di processo e monitorare i valori limite, i manometri con contatti elettrici sono l'ideale. Gli interruttori  aprono o chiudono il circuito sulla base della posizione della lancetta. Se la misura supera o scende in modo significativo rispetto a un valore prefissato il contatto attiva un allarme. I manometri con contatti sono anche adatti per le funzioni di avvio, fermo e di commutazione.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa succede quando i manometri differenziali della serie 7 con membrane in elastomeri lavorano al di sotto della temperatura ambiente indicata nella scheda tecnica?

Al di sotto delle temperature ambienti ammesse l'accuratezza peggiora in modo significativo, perché a basse temperature la membrana (che è fatta normalmente di FPM / FKM o NBR) si irrigidisce.

Quale è la differenza tra un manometro standard ed un manometro di sicurezza Solid-Front?

La versione di sicurezza Solid-Front (codice S3 secondo la norma EN837) dispone di una parete di sicurezza aggiuntiva saldata tra il quadrante e il sistema di misura. La cassa ha inoltre una parete posteriore  in grado di sganciarsi completamente. Se la pressi ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.