I manometri dotati di segnale di uscita combinano i vantaggi dell’indicazione analogica di un manometro meccanico, che non necessita di alimentazione esterna, con il segnale elettrico in uscita di un trasmettitore di pressione. Questi strumenti ibridi sono disponibili con tutti i segnali elettrici più comunemente utilizzati. Il sensore lavora in modalità senza contatto e quindi senza alcuna influenza sul segnale di misura. La maggior parte degli strumenti sono disponibili secondo la norma ATEX e la protezione a sicurezza intrinseca Ex-i.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Come si comporta il sistema di misura dei manometri differenziali con separatori della serie 7 al di fuori del valore di fondo scala?

La sicurezza da sovrapressione sul lato positivo o negativo, fino alla pressione massima di lavoro (PN40, PN100, PN250, PN400), si ottiene per mezzo dell'opportuna lavorazione superficiale del supporto dell'elemento di misura metallico. Le pressioni all'interno del ... di più

Cos'è un contatto in scambio?

Un circuito viene aperto (NC) e uno è contemporaneamente chiuso (NO) quando viene superato il valore di pressione prefissato.
I contatti in scambio sono identificati dal numero 3 (SPDT).

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.