Termoresistenze con resistenza Pt100/Pt1000

Questi strumenti funzionano grazie a elementi sensibili in platino che cambiano la loro resistenza in funzione della temperatura. Sono disponibili versioni con cavo e con testa di connessione, sulla quale è possibile installare un trasmettitore di temperatura. Il campo di temperatura va da -200 … +600 °C (a seconda del modello, elemento sensibile e materiale delle parti bagnate). A questi strumenti si applicano le classi di accuratezza AA, A e B, secondo la norma IEC 60751.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa si intende con la designazione "1/3 DIN" per le termoresistenze?

IMPORTANTE: i termini 1/3 DIN, e anche 1/5 DIN e 1/10 DIN, NON sono stati STANDARDIZZATI !
Dal maggio 2009, con l'introduzione della nuova normative DIN EN 60751, non c'è stata una classe di accuratezza standardizzata migliore della Classe A. Alcuni cos ... di più

Quale effetto provoca una scarsa resistenza all'isolamento?

Secondo la norma DIN EN 60751 Sezione 6.3.1, la resistenza di isolamento tra i conduttori della sonda e la guaina esterna di protezione applicando una tensione minima di prova di 100 V DC, non dev'essere minore di 100 Mohm. Se la resistenza di isolamento è t ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.