Termoresistenze con resistenza Pt100/Pt1000

Questi strumenti funzionano grazie a elementi sensibili in platino che cambiano la loro resistenza in funzione della temperatura. Sono disponibili versioni con cavo e con testa di connessione, sulla quale è possibile installare un trasmettitore di temperatura. Il campo di temperatura va da -200 … +600 °C (a seconda del modello, elemento sensibile e materiale delle parti bagnate). A questi strumenti si applicano le classi di accuratezza AA, A e B, secondo la norma IEC 60751.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa sono i circuiti a 2, 3 e 4 fili?

Descrivono il numero di fili con cui è collegata la resistenza di misura (ad esempio una Pt100). Mentre con il semplice collegamento a 2 fili la resistenza in testa può falsificare il risultato della misura, è possibile compensare questa influe ... di più

Quanto è grande l'errore di misura  causato dalla resistenza interna con una Pt100 costruita in un cavo in MGO con fili interni in Rame e collegamento a 2 fili?

D=3 mm : 0,28 Ohm/m = 0,7 K/m (errore di misura)
D=6 mm : 0,1 Ohm/m = 0,25 K/m (errore di misura)
(D=diametro esterno del cavo MI)

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.