Termometri con contatti elettrici

I termometri con contatti elettrici trovano la loro applicazione ideale ogni qualvolta occorra una indicazione della temperatura di processo in sito e, allo stesso tempo, monitorarne i limiti. I contatti elettrici aprono o chiudono un circuito sulla base della posizione della lancetta dello strumento di misura. Se la lettura è abbondantemente al di sotto o al di sopra di un valore prefissato si attiva un allarme, da cui anche prende il nome “contatto di allarme”. Gli strumenti sono anche adatti per l’avvio, la fermata o il cambio dei processi.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa si intende per funzione di commutazione?

Col termine di funzione di commutazione si intende l'apertura o la chiusura di un circuito elettrico. I contatti normalmente chiusi (NC, identificati da un 2), interrompono un circuito quando la pressione aumenta (in senso orario); i contatti normalmente aperti (NO ... di più

Qual'è la normativa che regola i manometri a contatto?

I contatti a strisciamento o a magnetino montati nei manometri e nei termometri con diamtero nominale della cassa di 100 e 160 mm, fanno riferimento alla normativa DIN 16085.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.