I giusti pozzetti termometrici per ogni requisito

I pozzetti termometrici sono ricavati da tubo o da barra in versione flangiata, filettata o a saldare. I pozzetti termometrici sono disponibili anche con attacchi igienico-sanitari. La realizzazione dei pozzetti termometrici su specifica offre l'ottima protezione della sonda e misure precise.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Qual è la massima pressione consentita per i pozzetti?

L'appendice della norma DIN 43772 fa riferimento alle membrane da cui è possibile ricavare il carico di pressione massimo ammesso per le diverse geometrie di pozzetto, in funzione della temperatura e del fluido. Se le geometria del condotto non corrisponde a ... di più

Quali sono le prove normalmente eseguite o quelle che è possibile eseguire per un pozzetto?

Le prove classiche di tipo non distruttivo sono le prove di pressione e, per i pozzetti saldati, la prova dei liquidi penetranti. In aggiunta, per verificare la concentricità del foro, è possibile effettuare dei RX o ultrasuoni. E' possibile anche eff ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.