I giusti pozzetti termometrici per ogni requisito

I pozzetti termometrici sono ricavati da tubo o da barra in versione flangiata, filettata o a saldare. I pozzetti termometrici sono disponibili anche con attacchi igienico-sanitari. La realizzazione dei pozzetti termometrici su specifica offre l'ottima protezione della sonda e misure precise.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Qual'è la temperatura massima ammessa per i pozzetti?

La temperatura massima dipende dal materiale utilizzato e dalla norma a cui il pozzetto deve rispondere. Un acciaio inossidabile di tipo standard, ad esempio, può essere utilizzato in aria fino a circa +900°C, la massima temperatura di lavoro è di ... di più

Cosa si intende per prova ai raggi X?

Tramite la prova ai raggi secondo la EN 1435 o ASME Sezione V, Articolo 2, Edizione 2010, ad esempio, è possibile controllare le irregolarità delle saldature a piena penetrazione dei pozzetti (crepe, vuoti, legame insufficiente). A seconda della dimen ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.