I giusti pozzetti termometrici per ogni requisito

I pozzetti termometrici sono ricavati da tubo o da barra in versione flangiata, filettata o a saldare. I pozzetti termometrici sono disponibili anche con attacchi igienico-sanitari. La realizzazione dei pozzetti termometrici su specifica offre l'ottima protezione della sonda e misure precise.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

I pozzetti devono essere marchiati CE?

Per i pozzetti non è necessario il marchio CE. Un'eccezione per via della sua esecuzione speciale riguarda il modello di pozzetto TW61 con DN>25, adatto alla saldatura orbitale. Questo pozzetto deve essere marchiato CE in accordo alla Direttiva dei Dispos ... di più

Cosa si intende per prova di tenuta con elio?

Per la prova di tenuta secondo la DIN EN 1779 (1999) / EN 13185, il gas di prova impiegato è l'elio 4.6. Il test permette di rilevare piccole perdite ed è considerato il metodo di prova più sensibile per la ricerca di perdite. In generale, si d ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.