Per ogni requisito del punto di misura i pozzetti termometrici ottimali

I pozzetti termometrici WIKA sono disponibili sia in esecuzione ricavata da tubo che ricavata da barra. Le varianti offerte differiscono principalmente nelle lavorazioni: flangiati, filettati o a saldare. I pozzetti termometrici sono disponibili anche in esecuzione Vanstone e con attacchi per applicazioni igienico-sanitarie. La scelta del materiale e la realizzazione su specifica richiesta del cliente dei pozzetti termometrici garantisce un'ottima protezione della sonda, oltra a misure precise.

Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Quando vengono utilizzati normalmente i pozzetti ricavati da barra o da tubo?

I pozzetti ricavati da tubo sono solitamente raccomandati per bassi o medi carichi di processo. I pozzetti ricavati da barra sono adatti agli alti carichi di processo, a seconda della loro costruzione.  Nell'industria petrolchimica si usano quasi esclusivament ... di più

Quale dovrebbe essere la lunghezza dell'inserto per un pozzetto installato in una tubazione?

In linea generale occorre assicurarsi che il sensore del termometro raggiunga il flusso del fluido di processo.  La profondità di immersione, di solito, dev'essere pari alla metà o a un terzo del diametro della tubazione.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.