I termometri funzionano sul principio dell’espansione di gas, del bimetallo e dell’espansione di un liquido. Ciò consente di utilizzare campi scala da -200 a +700 °C in diverse classi di accuratezza, tempi di risposta e resistenti alle influenze ambientali. Diverse esecuzioni dell’attacco, diametro e lunghezza del bulbo permettono di realizzare un punto di misura flessibile. I termometri a quadrante con capillare sono particolarmente versatili.
Tutti i termometri sono adatti al funzionamento con un pozzetto termometrico, se necessario.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cos'è un contatto elettronico (modello 830.E)?

I contatti elettronici sono realizzati tramite sensori a fessura senza contatto. Sono espressamente adatti per manometri a riempimento di liquido e sono da preferirsi per basse tensioni e piccoli carichi in corrente continua, come ad esempio per le schede di ingres ... di più

Cosa sono gli strumenti meccatronici?

Si tratta di strumenti meccanici con integrati componenti elettronici per consentire la trasmissione a distanza di un segnale elettrico.
Questi strumenti forniscono quindi una indicazione di pressione locale, alla quale si aggiunge un segnale analogico di usc ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.