Le sonde di livello permettono la misura del livello in continuo indipendente da cambiamenti fisici e chimici del fluido come schiuma, conducibilità, dielettrico, pressione, vuoto, temperatura, vapori, condensazione, formazione di bolle, effetti dell’ebollizione e variazione di densità. E’ possibile la misura parallela dello strato di interfaccia e del livello complessivo tramite l’interfaccia HART®, ma anche visualizzare il livello in proporzione all’altezza o al volume. L’attacco al processo, il tubo di guida e il galleggiante possono essere realizzati in acciaio inox 1.4571, 1.4435, 1.4539, titanio o in diversi materiali plastici.

Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Come funziona un interruttore magnetico a galleggiante integrato?

Un galleggiante con sistema magnetico integrato si sposta insieme al livello del fluido da misurare lungo un tubo di scorrimento, in cui è stato integrato uno o più di un contatto reed. Il magnete attiva i contatti alle altezze di commutazione pr ... di più

Per cosa viene utilizzato un sensore magnetostrittivo?

Questi sensori di livello sono utilizzati come trasduttori di misura per il rilevamento continuo del livello di riempimento e si basano sulla determinazione della posizione di un galleggiante magnetico secondo il principio della magnetostrizione.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.