I trasduttori di forza WIKA sono disponibili nella versione con sensori estensimetrico o a film sottile. La tecnologia dei sensori estensimetrici peri trasduttori di forza offre un’ampia varietà nella geometria della cella e una elevata precisione, pertanto è adatta anche nel rilevare anche i più piccoli valori di forza. Gli span dei campi di misura possono spaziare da 0,5 N fin oltre a 10.000 kN. Grazie ai segnali di uscita ridondanti le celle di carico con i sensori a film sottile solo molto economiche e solitamente utilizzate per esecuzioni speciali o applicazioni OEM ma anche per applicazioni correlate alla sicurezza.

Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Cosa si intende per forza limite?

La forza limite è la forza al di sopra della quale ci si attendono variazioni significative nelle caratteristiche metrologiche del trasduttore di forza.

Cosa si intende per valore caratteristico nominale?

Il valore caratteristico nominale corrisponde al segnale di uscita del trasduttore di forza al carico nominale espresso in mV/V (con un ponte di misura non amplificato) o in mA o in V (con un amplificatore di misura integrato o montato, ad esempio 20 mA o 10 V).

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.