Le soluzioni WIKA per la misura di pressione, temperatura, forza e livello, portata, la taratura e le soluzioni per il ciclo di vita del gas SF6 consistono in componenti integrati nei processi dei nostri clienti.
Per questo non ci consideriamo un semplice fornitore di componenti di misura, ma piuttosto un partner in grado di offrire soluzioni complete in stretta collaborazione con i nostri clienti - personalizzati e progettati con precisione per l'esigenza specifica.
Torna alla lista
Per l'industria di processo, elevata sovraccaricabilità fino a 40, 100 o 400 bar
WIKA SCHWEIZ AG
Ogniqualvolta occorre indicare localmente la pressione di processo e, allo stesso tempo, si desidera una trasmissione di segnale all'unità di controllo centrale o remota, è possibile utilizzare il modello PGT43HP intelliGAUGE® (brevetto, diritto di proprietà: p.e. DE 202007019025). Grazie alla costruzione metallica dell'elemento di misura, questi strumenti offrono una protezione da sovraccarico elevata fino a 40, 100 e 400 bar.
Il modello intelliGAUGE® PGT43HP soddisfa tutti i requisiti essenziali per la sicurezza delle norme applicabili e delle regolamentazioni per l'indicatore locale della pressione di lavoro dei serbatoi a pressione. In questo modo, è possibile risparmiare un ulteriore punto di misura per l'indicazione della pressione meccanica.
Il modello PGT43HP è basato su un manometro di sicurezza in acciaio inox di alta qualità modello 432.36 con un diametro nominale di 100 o 160 mm. Lo strumento di misura della pressione è fabbricato in conformità con EN 837-3.
L'esecuzione robusta del sistema di misura a membrana produce una rotazione dell'indice proporzionale alla pressione. Un encoder elettronico angolare, testato in applicazioni automobilistiche critiche per la sicurezza, determina la posizione dell'albero dell'indice; non è un sensore di prossimità, pertanto è completamente esente da usura e frizione. Da questo, viene prodotto il segnale di uscita elettrico proporzionale alla pressione, 4 ... 20 mA.Lo span di misura (segnale di uscita elettrico) è regolato automaticamente in base all'indicatore meccanico, ad es. la scala lungo l'intero campo dell'indicatore corrisponde a 4 ... 20 mA. Il punto zero elettrico può essere impostato anche manualmente.
Il sensore elettronico WIKA, integrato nel manometro di alta qualità, combina i vantaggi della trasmissione di segnali elettrici con un indicatore meccanico locale che è anche leggibile durante un guasto elettrico.In questo modo, è possibile risparmiare un ulteriore punto di misura per l'indicazione della pressione meccanica.
Modello 910.16
Modello 910.33
Per manometri e termometri a quadrante con DN 63, 100 e 160
Modello 910.17
Per strumenti di misura e accessori per la strumentazione
Modello 910.32
Per attacco filettato
Modello IV2
Manifold a 2 valvole
Modello 910.15
Per strumenti di misura della pressione
Modello 910.14
Modelli IV10, IV11, IV19, IV1A, IV1B, IV1N
Modello 910.11
In ottone o acciaio inox
Modello 905
Specialists from the second tier - About the use and the advantages of diaphragm pressure gauges (PDF)
Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.
Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri
Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:
L’indirizzo e-mail non è valido.
Nota: Al momento non sono presenti articoli nella tua Wish List. Puoi aggiungere un articolo selezionando la scheda “Articoli standard” nella pagina del prodotto. Dalla tabella posizionati sul codice articolo di tuo interesse e clicca su “Wish list"
E’ stato raggiunto il numero massimo di prodotti.
Per inviarvi la nostra offerta abbiamo bisogno di chiedervi alcune informazioni aggiuntive.