Modello CPH8000

Calibratore multifunzione portatile

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Aziende di servizi di calibrazione e per l’industria
  • Laboratori di misura e controllo
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive

  • Misurazione e simulazione dei seguenti parametri: pressione, segnali elettrici (mA, mV, V, Ω), temperatura (TC, RTD), frequenza e impulsi
  • Ampio display touchscreen a colori con nuova interfaccia intuitiva
  • Generazione vuoto/pressione interna
  • Opzione: versione a sicurezza intrinseca, II 2G Ex ib IIC T4 Gb - Tamb : -10 ... +50 °C
  • Opzione: modulo HART® integrato per la comunicazione con strumenti HART®

Descrizione

Informazioni generali
Grazie alla loro versatilità, i calibratori multifunzione portatili sono perfetti per la prova e la taratura in campo degli strumenti di misura industriali. L'applicazione tipica è la taratura di trasmettitori di pressione, strumenti di misura della pressione, trasmettitori di temperatura, sonde di temperatura e altri strumenti di misura. I dati delle prove vengono memorizzati nella memoria integrata dello strumento. La connessione remota con il PC è utilizzata per il controllo remoto dello strumento e lo scarico dei rapporti di prova.

Questi strumenti rappresentano i calibratori multifunzione portatili più avanzati per la misura e la simulazione dei seguenti parametri: pressione relativa e assoluta, segnali elettrici (mA, mV, V, Ω), temperatura (TC, RTD), frequenza e impulso. Inoltre, è prevista la possibilità di includere un modulo HART® opzionale che consente la comunicazione con gli strumenti HART®.

Caratteristiche
I calibratori hanno un ampio display a colori touchscreen con una nuova interfaccia intuitiva e semplice da usare per una configurazione rapida del calibratore. La presenza dell'omologazione ATEX II 2G Ex ib IIC T4 Gb - Tamb : -10 ... +50 °C aumenta le possibili applicazioni del calibratore in aree pericolose.
Anche nella versione ATEX, è disponibile la tensione di alimentazione 24 Vcc per trasmettitori esterni.

I calibratori utilizzano quattro canali di misura grazie ai quali sono in grado di effettuare simultaneamente fino a quattro misure. Per aumentare la flessibilità delle tarature in campo, gli strumenti sono dotati di una memoria integrata per il salvataggio dei dati, consentendo l'elaborazione dei valori misurati registrati e dei rapporti di taratura.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.