Modello RS80

Blocco per mattoni refrattari

Per l'uso in linea con il sistema di foratura dei mattoni refrattari WIKA

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Impedisce al mattone refrattario di entrare in un ugello per termocoppie per alte temperature TC82/TC83 in Calitum®.

Caratteristiche distintive

  • Consente la preparazione di una superficie superiore di mattoni refrattari precisa e piatta, pronta per la foratura
  • Consente di realizzare una faccia di supporto precisa e liscia per il pozzetto primario
  • Tappo del mattone refrattario in posizione precisa all'interno dell'ugello di processo, regolato all'altezza dell'ugello

Descrizione

La faccia inferiore del rivestimento in mattoni refrattari di una tecnologia convenzionale di costante monitoraggio della temperatura di 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 deve essere uniforme e piatta prima che si possa praticare un foro e inserire una termocoppia per alte temperature in Calitum® modello TC82/TC83. Durante l'installazione del rivestimento in mattoni refrattari è possibile che il materiale in eccesso, ad esempio la colla o il mattone, finisca nell'ugello di processo.

Qualsiasi eccesso di colla o di mattone sul fondo dell'ugello di processo causa l'irregolarità della superficie. Inoltre, una superficie di contatto che non sia piatta può portare a una posizione decentrata e inclinata del foro.

Una tale superficie farà sì che la corona diamantata inizi il foro fuori centro e poi prosegua ad angolo rispetto all'ugello. A causa di un foro eseguito in modo inesatto, c'è la possibilità che la termocoppia per alte temperature venga installata in una posizione inclinata, il che può portare alla rottura del primo pozzetto dal lato processo (pozzetto primario) e del pozzetto secondario a causa del movimento del rivestimento in mattoni refrattari.

Il tappo per mattoni refrattari WIKA mantiene il materiale in eccesso fuori dall'ugello di processo. La protezione viene realizzata tramite una piastra di tenuta a filo con il fondo della transizione tra l'ugello di processo e il guscio del reattore. Al fine di tenere lontani i residui non è possibile utilizzare in modo affidabile misure preventive alternative.

Blocco per mattoni refrattari
  • Blocco per mattoni refrattari
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.