Torna alla lista

Nuova brochure "Separatori a membrana - combinazioni e accessori”

E' ora disponibile una nuova brochure dedicata alle possibili combinazioni per l’utilizzo dei separatori a membrana e alla scelta degli accessori.

Il documento, oltre a integrare semplici tabelle dedicate ai fluidi di riempimento, ai materiali e rivestimenti della membrana, suddivide le diverse combinazioni in base al tipo di attacco al processo: flangiato, filettato, sterile, o attacchi specifici dedicati.

La brochure illustra inoltre i noti sistemi HYDRA-line di WIKA e i modelli dotati di monitoraggio integrato della membrana.

I separatori a membrana WIKA possono essere collegati a quasi tutti i tipi di manometro, trasmettitore di processo, pressostato o sensore di pressione. L'installazione può avvenire tramite attacco diretto, una torretta di raffreddamento o un capillare.

I sistemi combinati possono quindi sopportare una pressione compresa tra 10 mbar e 3.600 bar a temperature estreme (-130 ... +400 °C) e con un'ampia varietà di fluidi consentendo, in questo modo, misure di pressione in condizioni severe.

Sono disponibili esecuzioni del separatore, liquidi di riempimento e accessori ottimali per ogni tipo di applicazione.

La configurazione della combinazione degli strumenti di misura della pressione e dei separatori a membrana dipende, tra le altre cose, dalle condizioni di applicazione in cui deve essere utilizzato il separatore a membrana.

Scopri la gamma di separatori a membrana

Scopri i sistemi con separatore

Nuova brochure "Separatori a membrana - combinazioni e accessori”
  • Nuova brochure "Separatori a membrana - combinazioni e accessori”
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.