Torna alla lista

Trasmettitore di pressione UPT-2X con le omologazioni per l’utilizzo in aree pericolose

Arese, Giugno 2015. 
La sicurezza del trasmettitore WIKA UPT-2x è ora certificata a livello globale: lo strumento ha infatti ottenuto le omologazioni per aree pericolose secondo le norme IECEx, ATEX e ora anche EAC. 

 

Lo strumento multifunzione modello UPT-2x rappresenta la soluzione per esigenze di misura di pressione, livello e volume. I sensori interni, con campi scala da 0 … 400 mbar a 0 … 1000 in funzione dei requisiti, ha una precisione fino allo 0,1 % dello span di misura. Sono disponibili anche versioni specifiche per il settore farmaceutico e alimentare, con montaggio a membrana affacciata. L’elettronica è protetta da una custodia in plastica conduttiva o in acciaio inox (esecuzione igienico-sanitaria).

I campi di misura dell’UPT-2x sono scalabili liberamente e possono quindi essere configurati sulle proprie esigenze di misure. La programmazione dello strumento è molto semplice con l’intuitivo menu del display integrato, realizzato con lo standard HART®-v7. Grazie alla possibilità di installazione senza l’utilizzo di attrezzi, alla sua elevata stabilità a lungo termine e alle sue ampie possibilità applicative, l’UPT-2x rappresenta anche una soluzione conveniente dal punto di vista dei costi. 

Numero caratteri: 1.305
Parole chiave: UPT-2x

Trasmettitore di pressione UPT-2X con le omologazioni per l’utilizzo in aree pericolose
  • Trasmettitore di pressione UPT-2X con le omologazioni per l’utilizzo in aree pericolose
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.