Torna alla lista

Nuova brochure WIKA per le misure di temperatura tubeskin

Arese, Ottobre 2013. 
La nuova brochure presenta i prodotti e i servizi dedicati alle misure di temperatura tubeskin (skinpoint e multipoint) ed è rivolta principalmente alle aziende dell’industria di processo e petrolchimica.

A seguito dell’integrazione di Gayesco (azienda americana fondata nel 1958 a Pasadena in Texas, leader a livello mondiale nella misura di temperatura per caldaie e reattori per raffinerie), il gruppo WIKA ha ora una raggiunto una posizione di leadership anche nella misura di temperatura elettrica. I sensori tubeskin (per applicazione skinpoint e multipoint) venduti in tutto il mondo superano le 120.000 unità.

Oltre alle diverse esecuzione dei sensori e alle loro applicazioni, la brochure evidenza anche i servizi associati, dalla consulenza tecnica iniziale in campo fino all’installazione finale.

La brochure è disponibile (nel classico formato pdf scaricabile e nella versione e-book sfogliabile direttamente nel browser di navigazione) nella sezione download/cataloghi e brochure del sito www.wika.it.

Numero caratteri: 1.090
Parole chiave: Brochure “Tubeskin temperature measurements”

 

Nuova brochure WIKA per le misure di temperatura tubeskin
  • Nuova brochure WIKA per le misure di temperatura tubeskin
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.