Torna alla lista

La nuova esecuzione ScrutonWell® dei pozzetti termometrici previene le vibrazioni

Arese, Aprile 2015. 
WIKA estende la propria gamma di pozzetti termometrici con la nuova versione ScrutonWell®, dedicata alle applicazioni con portate elevate, che smorza l’eccitazione che causa le vibrazioni e di conseguenza limita i possibili danni.

L’esecuzione ScrutonWell® può essere applicata a tutti i pozzetti termometrici WIKA ricavati da barra. La forma elicoidale dello stelo del pozzetto è disponibile in due versioni: costruita in pezzo unico o con le eliche saldate successivamente. L’installazione e l’estrazione del pozzetto dal processo restano comunque semplici da effettuare, così come avviene per i pozzetti standard.

I pozzetti ScrutonWell® sono raccomandati quando i calcoli strutturali secondo le ASME PTC 19.3 TW-2010 danno esito negativo e nel caso in cui non siano auspicabili altre ottimizzazioni (stelo più lungo o più corto oppure con collare di supporto). Questa nuova versione dei pozzetti è in grado di ridurre le eccitazioni che causano la vibrazioni di oltre il 90% rispetto alle versioni convenzionali. 

Numero caratteri: 1.117
Parole chiave: Pozzetti in esecuzione ScrutonWell®

La nuova esecuzione ScrutonWell® dei pozzetti termometrici previene le vibrazioni
  • La nuova esecuzione ScrutonWell® dei pozzetti termometrici previene le vibrazioni
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.