Torna alla lista

WIKA acquisisce ASL e Wilkins standard resistors

Arese, Aprile 2013.
Con l'acquisizione di ASL, WIKA ha fatto un nuovo passo nel rafforzamento della propria posizione di leadership nel mercato della calibrazione. ASL costruisce apparecchiature di precisione per la calibrazione di temperatura per applicazioni metrologiche e industriali. Oltre il 90% delle vendite di ASL sono destinate al di fuori del Regno Unito.

WIKA Instruments Limited, la filiale britannica del gruppo, ha sottoscritto un contratto con la Elektron Technology plc per l'acquisto delle attività del marchio ASL. Come parte di questa transazione, tutti i dipendenti saranno trasferiti entro i primi mesi del 2013 dalla sede della Elektron a quella della filiale WIKA. Le attività ASL saranno realizzate in un nuovo fabbricato realizzato per i prodotti e servizi di calibrazione.

Il trasferimento dei dipendenti ASL assicurerà continuità delle forniture, delle attività di collaudo e taratura, dell'assistenza clienti, dello sviluppo e del supporto tecnico per l'intera gamma di prodotti. WIKA ha già pianificato l'estensione della capacità produttiva di ASL e lo sviluppo della gamma prodotti.

Coma parte di quest'operazione, WIKA ha anche acquisito la gamma prodotti della Wilkins standard resistors, per i quali detiene l'esclusiva per la produzione e la distribuzione.
L'attuale esecuzione dei resistori Wilkins è il risultato di diversi anni di sviluppo e gli stessi sono stati adottati dai principali laboratori metrologici come campioni primari.

Link al sito ASL:
http://www.aslltd.co.uk/

E' ora disponibile anche un nuovo flyer in Italiano dedicato ai prodotti di Calibrazione. 

Link al nuovo Flyer Calibration Brands in Italiano:
http://www.wika.it/upload/Flyer_Calibration_Brands_IT_49121.pdf

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.761
Parole chiave: WIKA acquisisce ASL e Wilkins standard resistors

WIKA acquisisce ASL e Wilkins standard resistors
  • WIKA acquisisce ASL e Wilkins standard resistors
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.