Novità

Torna alla lista

Tester palmare di pressione per utilizzo in condizioni ambientali severe.

Arese, Maggio 2012.
WIKA ha lanciato il nuovo tester palmare CPH6300, ideale per la misura di pressione e per la calibrazione in condizioni ambientali severe. Questo strumento, progettato per campi di misura fino a 1.000 bar, offre un'elevata accuratezza fino allo 0,1% dello span, anche nelle più avverse condizioni operative.

Una custodia robusta e resistente all'acqua con un grado di protezione IP 65 e IP 67 protegge lo strumento dalle influenze esterne dovute alle condizioni ambientali. Il CPH6300, con una frequenza di acquisizione di 1.000 misure al secondo, è particolarmente adatto alla misura dei picchi di pressione. L'ampio display retroilluminato da 4 pollici permette una facile lettura delle misure effettuate. La sua semplicità d'uso viene assicurata dall'operatività con pochi tasti funzione, mentre il data logger integrato permette la registrazione fino a 10.000 letture. La funzione di rilevazione delle perdite completa le caratteristiche del CPH6300.

Il CPH6300 è l'evoluzione del collaudato CPH6200, i cui sensori di pressione sono comunque compatibili con il nuovo modello senza la necessità di effettuare nuove regolazioni. Il CPH6300 è anche disponibile nella versione a singolo o a doppio canale.

Numero di caratteri: 1295
Parole chiave: CPH6300

Tester palmare di pressione per utilizzo in condizioni ambientali severe.
  • Tester palmare di pressione per utilizzo in condizioni ambientali severe.
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.