Torna alla lista

WIKA acquisisce Scandura

Arese, Dicembre 2011.
WIKA ha compiuto un ulteriore passo verso il rafforzamento della propria posizione di leadership nel mercato delle apparecchiature e dei servizi di calibrazione.

Fondata negli anni Cinquanta come fornitore di laboratori completi per la calibrazione della strumentazione di processo, Scandura è presto divenuta una delle aziende di riferimento ed un marchio riconosciuto a livello internazionale nel settore della calibrazione.

Il portafoglio prodotti include calibratori portatili, bilance a pesi e strumenti campione per applicazioni metrologiche ed industriali, integrati da pacchetti software, accessori ed una vasta gamma di servizi complementari.
Soprattutto i calibratori portatili soddisfano i massimi requisiti in termini di prestazioni e di standard di sicurezza ed offrono uno strumento di misura affidabile, ad esempio con certificazione ATEX, anche per applicazioni critiche nell'industria di processo.

I sistemi completi di calibrazione per laboratori ed officine elettrostrumentali hanno una reputazione consolidata. Progettati e realizzati secondo le specifiche esigenze dei singoli clienti, essi consentono il raggiungimento delle migliori accuratezze disponibili sul mercato.

Scandura verrà integrata nel gruppo WIKA ed è disponibile per tutti i clienti del mondo attraverso la sua consolidata rete di vendita ed il qualificato personale di supporto.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.409
Parole chiave: WIKA acquisisce Scandura

WIKA acquisisce Scandura
  • WIKA acquisisce Scandura
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.