Torna alla lista

Termometri a gas inerte ora disponibili con contatti reed

Arese, Ottobre 2011.
WIKA ha ampliato la propria gamma di prodotti meccatronici per l'industria di processo con i termometri a gas inerte con contatti reed. I modelli 73 e 74 di nuova concezione sono idonei per una vasta gamma di applicazioni - in particolare per l'uso con PLC.

I contatti reed possono essere utilizzati nel campo di temperatura -200 ... 600 °C.  Come risultato della loro bassa resistenza alla transizione del contatto, i contatti reed hanno una elevata precisione di commutazione ed una lunga durata (cicli di commutazione fino a 108).

Con il contatto in scambio (SPDT) come standard, essi sono anche flessibili nell'utilizzo. Grazie alle loro piccole dimensioni, l'altezza della cassa del termometro è ridotta fino al 35% rispetto all'esecuzione con altre tipologie di contatti.

A causa delle loro dimensioni compatte e delle loro caratteristiche tecniche, i termometri a gas della serie 73 (disponibili con casse DN 100 e 160) trovano applicazione in una grande varietà di applicazioni industriali. Il modello 74 (disponibile solo con cassa DN 100) è invece principalmente rivolto alle applicazioni igienico-sanitarie.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1.201
Parola chiave: Termometro a gas inerte con contatto reed

Termometri a gas inerte ora disponibili con contatti reed
  • Termometri a gas inerte ora disponibili con contatti reed
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.