Torna alla lista

Nuova termoresistenza TR21:
Dimensioni ridotte e design igienico

Arese, Marzo 2010.
WIKA ha ampliato la propria gamma prodotti per applicazioni sanitarie con una termoresistenza con trasmettitore di temperatura integrato, dalle dimensioni estremamente compatte. Il modello TR21 Mintrans, con un diametro di soli 19 mm, consente la diminuzione degli spazi di installazione, sia in caso di montaggio diretto nel processo, che in caso di impiego con un pozzetto.

La nuova sonda è disponibile per temperature comprese tra -50°C e 150°C, con estensione fino a 200°C tramite un tubo di estensione opzionale. Il connettore M12 rende semplice la connessione elettrica per la trasmissione del segnale di uscita 4 ... 20 mA. La misura è comunque disponibile direttamente dal sensore (Pt100 Classe A), con un ulteriore risparmio di spazio dovuto all'assenza del trasmettitore.

Sono disponibili tutte le più comuni connessioni per l'installazione diretta nel processo. L'utilizzo in combinazione con i pozzetti modello TW22 o TW61, consente la sostituzione o la calibrazione della sonda senza l'interruzione del processo, evitando il rischio di contaminazione del prodotto. Per quanto riguardo il design igienico, WIKA segue i requisiti stabiliti dagli standard EHEDG e the 3-A®.

Numero caratteri (spazi inclusi): 1260
Parola chiave: TR21 Minitrans

Nuova termoresistenza TR21:<br />Dimensioni ridotte e design igienico
  • Nuova termoresistenza TR21:<br />Dimensioni ridotte e design igienico
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.