Torna alla lista

Nuova brochure WIKA / Gayesco

E' ora disponibile la nuova brochure dedicata alla misura di temperatura multipoint.

Nell’industria petrolchimica esiste un'esigenza sempre maggiore di determinare i profili di temperatura in modo preciso nelle applicazioni più severe. Questo settore industriale si deve sempre più confrontare con le più stringenti regolamentazioni legali, con una grande competizione internazionale e con la necessità di far funzionare i vecchi impianti in modo più efficiente. Per generare profitto, l'operatività degli impianti deve massimizzare la produzione ed estendere il tempo che intercorre tra le attività di manutenzione programmata.

Per questi scopi è decisivo che la misura di temperatura multipoint sia progettata e installata in modo professionale. Un'attenta selezione ed realizzazione delle sonde multipoint permette di conseguire:

  • Ottimizzazione della produttività
  • Allungamento della vita media del catalizzatore
  • Miglioramento della sicurezza di funzionamento
  • Diminuzione dei costi di manutenzione
  • Aumento della produzione
  • Miglioramento della qualità del prodotto

Da oltre 50 anni WIKA e Gayesco sono tra i fornitori leader a livello mondiale per la strumentazione di misura dedicata all'industria petrolchimica. L'acquisizione di Gayesco International Inc. ha ulteriormente rafforzato la  posizione del gruppo WIKA nella misura elettrica di temperatura e dei servizi di assistenza in sito.

In tutto il mondo, WIKA e Gayesco insieme hanno fornito oltre 4.000 sonde multipoint per recipienti in pressione con 130.000 punti di misura. Gayesco è stato un pioniere nel sviluppo di sonde multipoint flessibili, che sono oggi affermate come standard industriale nel settore petrolchimico.

La vasta gamma di sonde multipoint progettate su specifica del cliente assicura che possiamo offrire la giusta esecuzione del prodotto per tutte le applicazioni.

 

 

Nuova brochure WIKA / Gayesco
  • Nuova brochure WIKA / Gayesco
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.