Per requisiti di misura impegnativi
Le sonde di livello come il modello immergibile LH-10 sono state progettate per la misura di livello a contatto con il fluido in condizioni operative difficili. LH-10 offre una precisione dello 0,25% e, con un grado di protezione IP 68, è adatta per le misure di livello permanenti fino a 300 m di colonna d'acqua.
Come tutte le sonde di livello, offre una qualità eccellente, è affidabile e, grazie a numerose opzioni, può essere impiegata in tutte le comuni applicazioni per la misura di livello. Per esempio, sono disponibili opzionalmente: misura della temperatura integrata, protezione antifulmine, custodia in Hastelloy® o cavo FEP.
Per i requisiti di precisione più elevati, la misura della temperatura opzionale consente la compensazione delle variazioni di temperatura nel fluido sul risultato di misura.
Robusta e affidabile
Una custodia estremamente robusta in acciaio, chiusa ermeticamente con saldatura completa, assicura una lunga vita media e una tenuta permanente.
Per garantire la massima vita utile in ambienti gravosi, le sonde di livello come il modello LH-10 sono disponibili con protezione antifulmine, soprattutto in caso di applicazioni esterne.
Per una superiore ai fluidi, le sonde di livello immergibili possono essere fornite, come opzione, nella versione in Hastelloy© e con cavo FEP ad alta resistenza.