NewModello CPD8500

Bilancia di pressione digitale

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Laboratori di taratura
  • Produttori di apparecchiature avioniche/aerospaziali
  • Costruttori di sensori di pressione di precisione
  • Aziende di servizi di calibrazione e per l’industria

Caratteristiche distintive

  • Campo di misura fino a 500 bar (fino a 7.250 psi)
  • Accuratezza 35 ppm della lettura
  • Misura di pressione assoluta e relativa
  • Nessun caricamento di masse richiesto
  • Intuitiva interfaccia utente di tipo touchscreen

Descrizione

Esecuzione
La bilancia di pressione digitale CPD8500 è uno strumento che combina le prestazioni di una bilancia di pressione a pesi manuale con l’efficienza e la facilità d’uso di un campione primario digitale avente dimensioni compatte. Lo strumento offre un ampio campo di pressione con diverse teste di misura che vanno da 1 ... 500 bar relativi (15 ... 7.250 psig) a 1 ... 20 bar assoluti (15 ... 290 psia).

La bilancia digitale CPD8500 è dotata di un modulo di monitoraggio ambientale interno, una sonda di temperatura della testa e un sensore per vuoto di precisione per il rilevamento automatico dei parametri di misura sensibili. Il sensore barometrico di riferimento interno o esterno opzionale garantisce una versatilità di utilizzo nelle modalità di pressione relativa o assoluta.

Applicazioni
L’elevata accuratezza fino a 35 ppm della lettura rendono la CPD8500 confrontabile con i campioni primari di riferimento e strumento ideale per la taratura dei campioni di trasferimento. In modalità  assoluta, la CPD8500 consente la misura in continuo, a differenza delle bilance a pesi tradizionali manuali in cui il vuoto viene interrotto a causa del caricamento delle masse.

Questa caratteristica rende lo strumento una semplice e rapida soluzione per tarature di alto livello. Il sistema interno automatico di lubrificazione consente di passare da campi di pressione alti e bassi senza la necessità di una alimentazione aggiuntiva, limitando così la contaminazione e migliorando le prestazioni dell’accoppiamento pistone-cilindro.

Facile da usare
La CPD8500 utilizza il collaudato sistema di misura con accoppiamento pistone/cilindro associato ad una cella di carico ad elevata accuratezza per tarature di precisione senza la necessità di dover caricare nessun tipo di massa esterna. Il valore di pressione indicato è compensato internamente in funzione dei cambiamenti delle condizioni ambientali, della gravità locale e della temperatura dell’accoppiamento pistone/cilindro. Ciò permette di eliminare la necessità di effettuare complessi calcoli manuali o esterni.

La base della CPD8500 utilizza dei piedini integrati per consentire un facile livellamento dello strumento. I piedini sono imbottiti in modo da ridurre gli effetti delle vibrazioni. Lo strumento è inoltre completamente retrocompatibile con le teste di misura per pressioni relative e assolute del modello predecessore CPD8000.

DH-Budenberg
Bilancia di pressione digitale
  • Bilancia di pressione digitale
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.