Modello CPC8000-H

Controllore di precisione ad alta pressione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Produttori di trasmettitori di pressione e manometri
  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Laboratori di ricerca e sviluppo
  • Istituti nazionali ed istituzioni pubbliche

Special Features

  • Campi di pressione: fino a 1.600 bar (fino a 23.000 psi)
  • Fluido di pressione: olio idraulico o acqua
  • Stabilità di controllo: 0,005 % FS
  • Accuratezza: fino a 0,01 % FS
  • Sensori pressione di riferimento intercambiabili

Altre caratteristiche

Applicazione
Il controllo idraulico di precisione di alta pressione CPC8000-H è adatto soprattutto come campione di lavoro/aziendale per il test o la taratura automatica di tutti i tipi di strumenti di misura ad alta pressione, grazie alla sua elevata accuratezza e stabilità di controllo. Tuttavia, applicazioni di trattamento d'indurimento (autofrettage) o prove cicliche di carico della pressione sono anch'esse aree applicative ideali, grazie alla sua robustezza e affidabilità.
Per l'alimentazione del controllore, oltre alla tensione di alimentazione è necessaria solo aria compressa pulita per il circuito di controllo pneumatico. Come fluido di pressione sul lato uscita, possono essere impiegati acqua o olio idraulico (o altri fluidi su richiesta).

Esecuzione
Il CPC8000-H è composto da due componenti, il controllore di pressione CPC8000-HC e il modulo idraulico CPC8000-HM con i sensori di pressione di riferimento.
Il modulo idraulico è disponibile in due versioni: per basse pressioni, con campo di pressione di 5 ... 700 bar (75 ... 10.000 psi), e per alte pressioni, con campo di pressione di 20 ... 1.600 bar (290 ... 23.000 psi), ciascuna
con sensori di pressione di riferimento idonei. Il sistema completo è disponibile predisposto per il montaggio a rack 19" o incorporato in un rack da 19". I sensori possono essere sostituiti dal frontale del modulo idraulico, senza dover rimuovere l'intero controllore.

Funzionalità
Grazie alla speciale tecnologia, il valore di pressione desiderato può essere regolato dal controllore in modo rapido e semplice. Massima facilità d'uso grazie all'ampio touchscreen ed al menu di navigazione semplice ed intuitivo.
Inoltre, la sua operatività è ulteriormente supportata dal menu in varie lingue.

Mensor
Hydraulic Pressure Controller, Model CPC8000-H
  • Hydraulic Pressure Controller, Model CPC8000-H
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.