Modello CPC6050

Controllore di pressione modulare

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni dei controllori di pressione

  • Settore medico-sanitario e avionico
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Produttori di trasmettitori di pressione e manometri
  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori di ricerca e sviluppo

Caratteristiche distintive dei controllori di pressione

  • Campi di pressione: -1 ... 210 bar (-15 ... 3.045 psi)
  • Velocità di controllo 15 s
  • Stabilità di controllo < 0,003 % FS (solitamente 0,001 % FS)
  • Accuratezza di misura fino a 0,01 % IS (IntelliScale)
  • Precisione 0,004 % FS

Descrizione controllori di pressione

Esecuzione dei controlli di pressione
Il controllore di pressione modulare modello CPC6050, ampiamente configurabile, offre la massima flessibilità per meglio adattarsi alle esigenze dei clienti. Lo strumento può essere dotato fino a due canali di regolazione di pressione separati, che possono funzionare simultaneamente. Ogni canale dei controllori di pressione come il CPC6050 può essere dotato fino a due sensori. Il controllore può anche essere fornito con un riferimento barometrico opzionale per l’emulazione di pressione relativa o assoluta. Lo strumento può essere utilizzato come dispositivo da banco o per montaggio a rack da 19 pollici.

Applicazione dei controlli di pressione
Il controllore può essere utilizzato per diverse applicazioni presso laboratori di taratura e impianti di produzione grazie al campo di pressione -1 … 210 bar (-15 … 3.045 psi) e alla precisione fino allo 0,01 % IS-50.
La sua capacità di controllo della pressione fino al valore minimo di 25 mbar (10 pollici di colonna d’acqua) e l’elevata stabilità lo rendono la soluzione di calibrazione e verifica ideale per il settore medico-sanitario e l’industria aerospaziale.

I canali di taratura simultanei dei controllori di pressione come il CPC6050 unitamente ai sensori di pressione plug and play intercambiabili e un interfaccia grafica utente (GUI) intuitiva fanno del CPC6050 uno strumento facile da usare e da manutenere.

Funzionalità dei controllori di pressione
Il touchscreen con un’interfaccia utente intuitiva offre la massima facilità d’uso. Inoltre, la sua operatività è ulteriormente supportata dal menu in varie lingue. Oltre a determinare un valore di pressione sia inserendolo tramite il touchscreen o inviandolo tramite interfaccia remota, la pressione può essere modificata anche in passi predefiniti e programmabili per mezzo dei pulsanti STEP. Inoltre, l'utente può creare facilmente completi programmi di test usando il menu dello strumento. A seconda dell'applicazione, il tasso di controllo può essere una precisione preimpostata, alta velocità o un tasso variabile definito dall'utente.

Mensor
Controllore di pressione, modello CPC6050

CPC6050 Introduction

  • Controllore di pressione, modello CPC6050CPC6050 Modular Pressure Controller
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.