NewModello A-1200

Trasmettitore di pressione con IO-Link

Uscita di commutazione PNP o NPN

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Macchine utensili
  • Idraulica e pneumatica
  • Ingegneria di automazione
  • Costruttori di macchine speciali

Caratteristiche distintive

  • Il trasmettitore IO-Link pronto per l’industria 4.0 consente un miglior livello di collegamento e diagnostica
  • Progettato per requisiti difficili per una resistenza ai carichi d’urto fino a 1.000 g e temperature di -40 ... +125 °C [-40 ... +257 °F]
  • L’esecuzione ottimizzata ne rende più facile l’integrazione in macchinari OEM
  • L'indicatore di stato a LED multicolore a 360° semplifica la risoluzione di problemi e la localizzazione dello strumento

Descrizione

Il trasmettitore di pressione A-1200 privo di display può essere programmato in modo flessibile tramite collegamento IO-Link e in molteplici modalità, sia per il monitoraggio della pressione o come un interruttore elettronico PNP/NPN per il controllo del processo.

Maggiore sicurezza grazie al collegamento digitale
Grazie al collegamento IO-Link, il trasmettitore di pressione A-1200 è ideale per l’utilizzo in macchine intelligenti. Per garantire risultati di misura precisi a lungo termine, il trasmettitore di pressione ha funzioni di diagnostica integrate che monitorano lo stato dello strumento. Inoltre, il modello A-1200 può essere configurato esternamente e comodamente tramite il segnale digitale e regolato in qualsiasi momento.

Robusto e durevole, anche in ambienti difficili
La versione robusta dell’A-1200 è stata progettata specificamente per condizioni ambientali estreme. Grazie a un connettore M12 x 1 saldato, lo strumento è in grado di sopportare facilmente carichi di urti fino a 1.000 g. È progettato per temperature medie tra -40 ... +125 ° C e può quindi essere integrato in quasi tutte le applicazioni. I tempi di fermo impianto e le spese di manutenzione e i costi associati diminuiscono significativamente grazie all’esecuzione stabile. 

Semplice integrazione OEM
Il trasmettitore di pressione A-1200 può essere integrato rapidamente nella produzione di serie OEM. Gli strumenti possono essere preimpostati da WIKA in base ai parametri desiderati del cliente. In alternativa, la programmazione IO-Link automatizzata può ridurre i tempi di configurazione di fabbrica.

Manutenzione veloce grazie alle informazioni visive
Un display di stato a LED a 360° fornisce informazioni visive sullo stato del trasmettitore. Il segnale verde (OK), giallo (stato critico) o rosso (errore) consente il rilevamento e la correzione degli errori intuitivi e rapidi. Per la manutenzione, una funzione di lampeggio tramite IO-Link facilita la chiara localizzazione del trasmettitore di pressione. In questo modo si previene la confusione e si accelera la manutenzione.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.