Modello 990.16

Separatore con attacco flangiato

Con membrana interna, esecuzione filettata, versione per alta pressione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Per fluidi aggressivi, contaminati o surriscaldati
  • Industria chimica e petrolchimica
  • Industria oil & gas
  • Applicazioni ad alta pressione

Caratteristiche distintive

  • Alte pressioni fino a PN 400 / classe 2.500
  • Flangia con membrana interna, interamente saldata
  • Attacchi al processo di piccole dimensioni
  • Connessioni di lavaggio disponibili come opzione

Descrizione

I separatori a membrana sono utilizzati per la protezione di strumenti di misura della pressione in applicazioni con fluidi difficili. Nei sistemi dotati di separatori a membrana, la membrana serve a separare lo strumento dal fluido.
La pressione viene trasmessa allo strumento di misura tramite il liquido di riempimento che si trova all'interno del sistema con separatore a membrana.

Per realizzare anche le applicazioni più complesse richieste dai clienti, è disponibile un'ampia gamma di versioni, materiali e liquidi di riempimento.

Per ulteriori informazioni tecniche sui separatori a membrana e sui sistemi di separatori a membrana, vedere la IN 00.06 “Applicazione, principio di funzionamento, esecuzioni”.

Con il separatore a membrana 990.16 è possibile realizzare pressioni nominali elevate di PN 400 / classe 2.500. Grazie alla sua esecuzione con membrana interna, sono possibili misurazioni precise anche con attacchi flangiati di piccole dimensioni. Il lato di processo della flangia può essere pulito o lavato come necessario attraverso degli attacchi di lavaggio disponibili in opzione.

Il montaggio del separatore sullo strumento di misura può essere eseguito tramite attacco diretto, tramite una torretta di raffreddamento nel caso di utilizzo con alte temperature o tramite un capillare flessibile.

Per la selezione dei materiali WIKA offre una varietà di soluzioni in cui il corpo superiore del separatore a membrana e le parti a contatto con il fluido possono essere fabbricati con materiali identici o diversi. Le parti a contatto col fluido possono essere rivestite, in alternativa.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.