Controllori di pressione

Cos'è un air data test set?

Un air data set test è un controllore elettronico che, sulla base di una pressione applicata, fornisce automaticamente una pressione a un tasso variabile e regolabile.
Gli air data set test sono espressamente progettati per convertire la pressione da controllare in un'altezza o un rate o climb e velocità.
Come risultato dell'elevata precisione, la stabilità di controllo e la capacità di simulare altitudine e velocità, un air data test set è particolarmente adatatto come riferimento per i laboratori di aeromobile e anche per i costruttori di strumenti e i laboratori di tarature dell'industria dell'aviazione, in modo da poter effettuare tarature su sensori e display.

Chi è Mensor e che cosa fa?

Mensor è stata fondata nel 1969 a Houston, Texas e si è dedicata alla progettazione e produzione di strumenti di taratura e controllo e di sistemi di prova per misure di pressione di elevata precisione. Nel 1978, Mensor si è trasferita a San Marcos, Texas. Dal primo manometro al quarzo Mensor prodotto per l’industria dell’aviazione nel 1970 fino agli attuali avanzati sistemi di taratura di pressione controllati da computer, il nome Mensor diventato sinonimo di affidabilità e innovazione nel settore della misura, controllo e taratura di pressione di precisione.


I continui investimenti in ricerca e sviluppo hanno fatto in modo che i prodotti Mensor si siano affermati leader di mercato nella categoria degli  strumenti di precisione e delle attrezzature automatiche di prova e taratura della pressione. Miglioriamo costantemente i nostri metodi costruttivi e i processi per assicurare il più alto livello di qualità dei nostri prodotti e servizi.