Per ogni applicazione il giusto pressostato

Un pressostato attiva un interruttore che apre o chiude un circuito non appena si raggiunge un prefissato valore di pressione. Sulla base dei requisiti, i pressostati vengono utilizzati con contatti meccanici o elettrici, con o senza display e con diverse possibilità di regolazione del punto di intervento.

I pressostati vengono solitamente utilizzati in diversi processi industriali e tecnici: all’interno della gamma prodotti WIKA è possibile trovare la versione più adatta per ogni tipo di applicazione.

Servizi di taratura

Affida la taratura e la manutenzione dei tuoi strumenti di misura a un partner competente.

Dettagli
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax.:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch
di

Un trasmettitore di pressione funzionerà ancora correttamente se l'alimentazione scende al di sotto del limite minimo indicato?

Il trasmettitore di pressione fornirà ancora un corretto segnale in uscita fino ad un determinato valore di pressione. Se la pressione aumenta ulteriormente oltre tale valore, il segnale di uscita rimarrà allo stabile sullo stesso valore poichè ... di più

Un trasmettitore a 3 fili è in grado di funzionare anche nella configurazione a 2 fili?

No. In ogni caso, i segnali di uscita normalizzati più comuni sono 4 .. 20 mA con circuito a 2 fili e 0 .. 10 V con circuito a 3 fili. Segnali di uscita come 0/4 .. 20 mA con circuito a 3 fili non sono più molto diffusi.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.