Per ogni esigenza di misura il giusto sensore pressione

Un sensore di pressione (detto anche trasmettitore di pressione) converte la quantità fisica di “pressione” in un segnale industriale standard. I prodotti comprendono numerosi sensori di pressione per applicazioni industriali generiche. Sono anche disponibili versioni speciali per il settore della refrigerazione e del condizionamento dell’aria, per l’industria alimentare, per il settore delle macchine da lavoro mobili, per i gas medicali e l’industria dei semiconduttori. I sensori sono dotati di accuratezze a partire dallo 0,05%, campi di misura da 0,05 bar fino a 15.000 bar, interfacce digitali come CANopen e IO-Link disponibili e di diverse omologazioni internazionali, comprese quelle per aree pericolose.

Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax.:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch
di

Un trasmettitore a 3 fili è in grado di funzionare anche nella configurazione a 2 fili?

No. In ogni caso, i segnali di uscita normalizzati più comuni sono 4 .. 20 mA con circuito a 2 fili e 0 .. 10 V con circuito a 3 fili. Segnali di uscita come 0/4 .. 20 mA con circuito a 3 fili non sono più molto diffusi.

Cosa causa la deriva del punto zero?

L'invecchiamento dei componenti elettronici, le variazioni della temperatura del processo e dell'ambiente ed i cicli di pressione.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.