Termometri con contatti elettrici

I termometri con contatti elettrici trovano la loro applicazione ideale ogni qualvolta occorra una indicazione della temperatura di processo in sito e, allo stesso tempo, monitorarne i limiti. I contatti elettrici aprono o chiudono un circuito sulla base della posizione della lancetta dello strumento di misura. Se la lettura è abbondantemente al di sotto o al di sopra di un valore prefissato si attiva un allarme, da cui anche prende il nome “contatto di allarme”. Gli strumenti sono anche adatti per l’avvio, la fermata o il cambio dei processi.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

E’ possibile immettere sul mercato termometri con indicatore meccanico con marchio CE?

Con la marchiatura CE il costruttore, l’azienda o la persona che mette il prodotto sul mercato o il rappresentante UE autorizzato dichiara che il prodotto è conforme a tutte le relative linee guida europee.
Poiché per i termometri meccan ... di più

Qual è la lunghezza massima di immersione di un pozzetto?

Per i pozzetti ricavati da tubo, la lunghezza massima è limitata dalle lunghezze dei tubi pari a circa 5-6 metri. Mentre per i pozzetti ricavati da barra la lunghezza totale massima realizzabile è di 2.000 mm. E' possibile realizzare pozzetti ric ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.