Livellostati versatili WIKA

I livellostati vengono utilizzati per il rilevamento del livello limite basato su un punto di uno o diversi livelli. Essi funzionano in modo indipendente da formazione di schiuma, conducibilità, dielettrico, pressione, vuoto, temperature, vapori, condensazione, formazione di bolle, effetti dell’ebollizione e vibrazione e sono adatti per quasi tutti i fluidi liquidi. La funzione di commutazione avviene senza contatto, quindi priva di usura e senza la necessità di alimentazione elettrica. Il principio di funzionamento semplice e collaudato dei flussostati consente il loro utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni, da quelle industriali generiche fino all’utilizzo negli impianti di processo.

Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax.:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch
di

Quali sono i vantaggi di un livellostato optoelettronico nella misura di livello?

  • La misura del livello attraverso l'estremità conica è indipendente dalle caratteristiche fisiche dei liquidi come densità, costante dielettrica, conducibilità, colore e indice di rifrazione
  • Rilevamento degli strati d& ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.