Il livellostato optoelettronico viene utilizzato per il rilevamento dei livelli limite nei liquidi. Il rilevamento è ampiamente indipendente dalle caratteristiche fisiche dei liquidi come densità, costante dielettrica, conducibilità e indice di rifrazione.

Il livellostato optoelettronico è noto per le dimensioni compatte e per non utilizzare nessun componente in movimento. Grazie a una punta di misura in borosilicato o in vetro al quarzo e alla robusta custodia in acciaio inox il livellostato optoelettronico offre una elevata compatibilità di diversi fluidi.

Segmenti di Mercato

Hai bisogno di ulteriori strumenti? Nella sezione dei segmenti di mercato troverai i prodotti più adatti alla tua applicazione.

Dettagli
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Come funziona un interruttore magnetico a galleggiante integrato?

Un galleggiante con sistema magnetico integrato si sposta insieme al livello del fluido da misurare lungo un tubo di scorrimento, in cui è stato integrato uno o più di un contatto reed. Il magnete attiva i contatti alle altezze di commutazione pr ... di più

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.