I livellostati optoelettronici vengono utilizzati per il rilevamento dei livelli limite nei liquidi. Il rilevamento dipende ampiamente dalle caratteristiche fisiche dei liquidi come densità, costante dielettrica, conducibilità e indice di rifrazione.

Gli strumenti sono noti per la loro dimensione compatta e per non utilizzare nessun componente in movimento. Grazie a una punta di misura in borosilicato o in vetro al quarzo e alla robusta custodia in acciaio inox questi strumenti offrono una elevata compatibilità di diversi fluidi.

Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Quali sono i vantaggi dei sensori di livello?

  • L'affidabile e collaudato principio di funzionamento è idoneo per una vastissima gamma di applicazioni
  • Misura di livello in continuo, indipendente dalle variazioni chimiche e fisiche dei fluidi, come ad es. formazione di schiuma, conducib ... di più

Come funzionano i trasmettitori di livello?

I tramsettitori di livello funzionano secondo il principio a induzione magnetica. Il sistema magnetico del galleggiante attiva nel tubo di scorrimento una catena di misura a resistenza SMD che corrisponde a un circuito potenziometrico a 3 fili.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.