Torna alla lista

Nuovi strumenti differenziali serie DELTA-line:
ora ancora più robusti e affidabili

Arese, Febbraio 2014. 
E’ ora disponibile la nuova generazione dei prodotti “DELTA-line” dedicati alla misura di pressione differenziale. La cella di misura di nuova concezione rende questi strumenti veramente robusti e affidabili.

Gli strumenti, dotati tra l’altro di un trasparente infrangibile, sono resistenti agli agenti corrosivi e hanno il miglior grado di protezione possibile nei confronti delle influenze esterne. Le dimensioni e le connessioni sono le stesse della serie precedente ed è quindi possibile sostituire in modo semplice i vecchi modelli con quelli nuovi. Il nuovo design dei quadranti consente di differenziare la nuova serie dalla precedente.

Gli strumenti DELTA-plus (manometri), DELTA-comb (manometri con uno o due contatti elettrici) e DELTA-trans (trasmettitori di pressione) non solo forniscono un’indicazione meccanica della pressione differenziale, ma anche un'indicazione integrata della pressione di esercizio (o statica). A completamento della gamma prodotti è disponibile la serie DELTA-switch (pressostati differenziali con uno o due contatti elettrici).

I prodotti della serie DELTA hanno un campo di misura a partire da    0 … 250 mbar  e sono principalmente usati in applicazioni con stringenti requisiti per quanto riguarda le pressioni statiche e unilaterali come ad esempio il monitoraggio e controllo di filtri, compressori e pompe.

Numero caratteri: 1.456
Parola chiave: DELTA-line

Nuovi strumenti differenziali serie DELTA-line: <br />ora ancora pi&ugrave; robusti e affidabili
  • Nuovi strumenti differenziali serie DELTA-line: <br />ora ancora pi&ugrave; robusti e affidabili
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.