Torna alla lista

Nuovo flyer "Process transmitters"

I trasmettitori di processo WIKA per pressioni relative, assolute e differenziali sono idonei per molti dei requisiti di misura delle applicazioni industriali. Essi controllano pompe, rilevano il livello di serbatoi o calcolano la portata nelle tubazioni.

Il valore misurato può essere letto localmente e allo stesso tempo essere trasmesso a un sistema di controllo, un PLC o un indicatore. La trasmissione del segnale avviene tramite un segnale analogico 4 … 20 mA o per mezzo di un bus di campo. Con i bus HART®, PROFIBUS® PA o FOUNDATION™ Fieldbus è possibile trasmettere ulteriori informazioni sul processo e/o dello strumento dei misura come ad esempio il numero di ore di esercizio o la temperatura del sensore.

E’ anche possibile inviare comandi specifici in modo da variare i parametri di configurazione dello strumento, senza la necessità di personale tecnico in sito. La comunicazione con i bus di campo consente una veloce trasmissione dei dati. I rapporti di prova forniscono informazioni sullo stato dei componenti integrati in qualsiasi momento.

Applicazioni:

  • Costruttori di macchine e impianti
  • Industria farmaceutica
  • Industria alimentare
  • Industria di processo

Modelli:

 

Nuovo flyer "Process transmitters"
  • Nuovo flyer "Process transmitters"
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.