Torna alla lista

Nuovo manometro digitale di precisione con elevate prestazioni

Arese, Aprile 2016. 
Campi di misura estesi, funzione datalogger, comunicazione wireless e operatività tramite menu: con il modello CPG1500, WIKA lancia sul mercato un nuovo manometro digitale di precisione dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Il nuovo strumento per misure e tarature è stato progettato per un utilizzo versatile. Il CPG1500 copre campi di pressione fino a 0 … 1.000 bar con una precisione di misura fino allo 0,05% dello span. Il suo datalogger è in grado di registrare fino a 50 misure al secondo. I dati acquisiti vengono trasmessi in modalità wireless e possono essere elaborati tramite il software WIKACal. Ulteriori funzioni, come la memoria per i valori di picco MIN/MAX o la misura di temperatura integrata, estendono il livello di prestazioni dello strumento.

L’innovativa struttura del menu del CPG1500 consente una rapido e intuitivo inserimento dei parametri. Il display digitale a 5 ½ cifre con visualizzazione grafica e un ampia sezione per i messaggi di testo permette un’approfondita analisi del punto di misura.

La qualità di misura del CPG1500 si unisce alla sua costruzione robusta. Con la sua protezione a sicurezza intrinseca (omologato secondo IECEx, ATEX e CSA) e al grado di protezione IP65, il nuovo strumento è affidabile e duraturo, anche in condizioni di processo estreme.

Numero caratteri: 1.381
Parole chiave: manometro digitale di precisione CPG1500

Nuovo manometro digitale di precisione con elevate prestazioni
  • Nuovo manometro digitale di precisione con elevate prestazioni
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.