Torna alla lista

Brochure Air2Guide in Italiano completamente rinnovata

E’ ora disponibile la versione completamente rinnovata in Italiano della brochure relativa agli strumenti di misura per la ventilazione ed il condizionamento dell'aria.

La misura precisa e il controllo dello stato operativo dei sistemi di ventilazione e condizionamento dell'aria è essenziale per ottenere i requisiti di comfort degli ambienti ed anche per mantenere un'elevata efficienza energetica. Con la nostra famiglia di prodotti air2guide, siamo in grado di offrire prodotti robusti con un'elevata affidabilità a lungo termine. In base all'applicazione è possibile scegliere tra strumenti analogici tradizionali, strumenti elettronici con segnali di uscita in corrente e tensione oppure con l'uscita Modbus®. Un elegante sensore ambiente con touchscreen illuminato completa la gamma prodotti.

I prodotti della famiglia air2guide coprono tutti i parametri di misura delle applicazioni della ventilazione e del condizionamento dell'aria:

  • „„Pressione
  • „„Temperatura
  • „„Umidità
  • „„Qualità aria
  • „„Velocità aria
  • „„Portata aria

La brochure integra alcuni nuovi modelli e le versioni rinnovate di altri modelli esistenti. I nuovi modelli sono:

Una sezione è dedicata all’aggiornamento dei modelli A2G-25, A2G-50, A2G-70 e A2G-85 che sono ora disponibili con protocollo Modbus® RTU e interfaccia RS485. I messaggi Modbus® RTU sono un semplice CRC (cyclic-redundant checksum) a 16 bit. La semplicità di questi messaggi assicura una elevata affidabilità di questo protocollo.

Nella brochure sono stati infine integrati i codici d'ordine dei prodotti e relativi accessori.

Brochure Air2Guide in Italiano completamente rinnovata
  • Brochure Air2Guide in Italiano completamente rinnovata
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.