Torna alla lista

Nuovi kit completi per l’alimentazione in pressione degli strumenti di taratura

Arese, Luglio 2015. 
Per tutti gli utilizzatori di strumenti di taratura, WIKA offre ora una serie di accessori per l’alimentazione in pressione sotto forma di kit completi pronti da collegare.

Quattro di questi nuovi kit forniscono le pressioni di prova fino a 10, 40, 300 o 400 bar. Oltre ai compressori, questi kit includono tutti gli attacchi e i componenti necessari come ad esempio i riduttori di pressione e le bombole. Per le applicazioni in vuoto, è disponibile un kit con pompa per vuoto sia in versione per laboratori sia per ambienti industriali. La nuova offerta include anche una valigetta portatile per tarature e controlli in campo.

Tutti i kit possono essere integrati con altri componenti necessari per le specifiche condizioni di utilizzo. Sono inoltre disponibili gli adattatori che consentono la connessione di strumenti di altri costruttori.

Oltre a questi nuovi kit, WIKA offre una gamma completa di accessori (separatori, adattatori, tubi di collegamento, manifold, ecc.) per facilitare le attività di controllo e taratura. Le caratteristiche tecniche di questi prodotti sono disponibili nella nuova brochure “Accessories for calibration technology”. 

Numero caratteri: 1.250
Parole chiave: accessori di calibrazione

Nuovi kit completi per l’alimentazione in pressione degli strumenti di taratura
  • Nuovi kit completi per l’alimentazione in pressione degli strumenti di taratura
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.