Torna alla lista

Manometro differenziale specifico per camere bianche

Arese, Ottobre 2012.
Con la gamma di prodotti air2guide per il trattamento aria, WIKA può ora offrire soluzioni di misura per le camere bianche. Il manometro differenziale A2G-05, con la sua minima profondità di inserzione (42 mm), è stato sviluppato in modo specifico per il controllo delle pressioni positive e negative tra l'interno e l'esterno delle camere bianche.

Questo strumento dalle dimensioni compatte è disponibile per campi di pressione da 0 ... 50 Pa a 0 ... 12.500 Pa e da -25 ... +25 Pa a -1.500 ...  + 1.500 Pa, con un diametro nominale della cassa di 110 mm. Con la sua ridotta profondità di inserzione, l'A2G-05 è particolarmente adatto per il montaggio ad incasso sulle pareti e porte delle camere bianche. L'installazione è semplice e veloce: il sistema a baionetta di cui è dotato permette all'operatore di dimezzare il tempo di installazione normalmente necessario per gli altri modelli.

Il montaggio senza necessità di attrezzi e l'elevata qualità della misura sono le principali caratteristiche di tutti gli strumenti della gamma air2guide.  Questa ampia gamma di prodotti, disponibile con un nuovo design, è stata recentemente ampliata per soddisfare tutte le richieste che provengono dal settore della ventilazione e del condizionamento dell'aria.

Numero di caratteri: 1.314
Parole chiave: air2guide, A2G-05

Manometro differenziale specifico per camere bianche
  • Manometro differenziale specifico per camere bianche
Scarica la novità

Il tuo contatto

Hai qualche domanda su questa novità? Contattaci via e-mail.