Modello CTM9100-150

Calibratore di temperatura multifunzione

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Controllo e calibrazione di tutti gli strumenti di misura della temperatura
  • Strumento di riferimento per laboratori industriali per la calibrazione di termometri
  • Adatto anche per taratura in campo

Caratteristiche tecniche

  • Strumento multifunzione con quattro set di parametri di controllo
  • Calibrazione con riferimento esterno
  • Leggero e di dimensioni compatte
  • Di semplice utilizzo

Altre caratteristiche

Versatile per qualsiasi applicazione
Oggigiorno, rapidità e semplicità di verifica dei termometri sono un “must”, soprattutto quando si tratta della sicurezza di funzionamento delle macchine e degli impianti. I calibratori portatili della serie CTx9100 sono particolarmente idonei alla taratura in campo e sono di facile utilizzo. Grazie alla loro esecuzione compatta e leggera, questi strumenti possono essere trasportati ed usati praticamente ovunque.

L'utilizzo di calibratori di temperatura a secco o di microbagni per tarare termometri con o senza contatto, strumenti quindi non idonei per le citate applicazioni, può comportare errori di misura. In questi casi si deve usare il calibratore multifunzione di temperatura modello CTM9100-150.

Questo calibratore di temperatura multifunzione per il campo compreso tra -20 ... +150 °C (-4 ... +302 °F) può essere utilizzato, oltre che per le comuni funzioni, come calibratore di temperatura superficiale e come corpo nero ad infrarossi grazie a degli inserti speciali. È come avere quattro strumenti in uno!

Facile da usare
Il calibratore di temperatura multifunzione combina quattro funzioni in un unico strumento. La semplicità d'uso del dispositivo permette di passare facilmente e rapidamente da un'applicazione all'altra. Il passaggio è molto semplice e si ottiene utilizzando uno dei quattro pulsanti e l'interruttore posti sul lato frontale dello strumento.

Con i vari inserti disponibili è possibile tarare quasi tutti i termometri, anche i termometri a contatto (TC, Pt, superficie) o senza contatto (a infrarossi).

La temperatura di taratura può essere impostata tramite i due tasti sul regolatore e controllata rapidamente. La temperatura impostata e quella effettiva possono essere visualizzate contemporaneamente su un display LCD a 4 cifre di grandi dimensioni e ad elevato contrasto. In questo modo vengono praticamente eliminati gli errori di lettura.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.