NewModello TGS73

Termometro a gas con contatti elettrici

Versione in acciaio inox

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Controllo e regolazione dei processi industriali
  • Monitoraggio di impianti e commutazione di circuiti elettrici
  • Adatto per applicazioni universali per i costruttori di macchine, impianti, serbatoi, attrezzature e per l’industria alimentare
  • Misura della temperatura senza contatto con il fluido
  • Montaggio in quadri strumenti, quadri e pannelli di controllo

Caratteristiche distintive

  • Gli strumenti soddisfano i più elevati standard della tecnologia di misura
  • Custodia e bulbo in acciaio inox
  • Per montaggio esterno su tubazioni e serbatoi
  • Strumenti con contatti induttivi per utilizzo in aree pericolose
  • Strumenti con contatti elettrici per applicazioni con PLC

Descrizione

Il termometro a gas con contatti elettrici è lo strumento ideale per qualsiasi applicazione in cui occorra indicare la temperatura di processo in campo o in posizioni di difficile accesso e, allo stesso tempo, dove occorre commutare circuiti elettrici.

Grazie all'ampia varietà di esecuzioni possibili, i termometri a gas TGS73 possono essere perfettamente adattati a qualsiasi attacco o posizione di processo. La versione con bulbo e quadrante regolabili (every angle) consente di regolare la custodia in funzione dell’angolo di lettura desiderato. La versione con bulbo a contatto (senza contatto diretto con il fluido), consente di misurare e controllare la temperatura anche quando il diametro della tubazione è estremamente ridotto. Il bulbo a contatto è destinato al montaggio esterno su tubi e serbatoi. Durante il montaggio di questa versione del termometro, è necessario assicurarsi che il bulbo sia a contatto con il punto di misura per tutta la sua lunghezza.

I contatti elettrici (contatti di allarme elettrici) aprono o chiudono i circuiti in base alla posizione dell’indice dello strumento di misura. I contatti elettrici sono regolabili su tutto il campo di misura. L’indice dello strumento (indice del valore corrente) si sposta liberamente sull'intero campo scala, indipendentemente dall'impostazione. Il set point può essere regolato direttamente sul quadrante utilizzando una chiave di regolazione rimovibile (inserita nella morsettiera). La commutazione può essere realizzata da molteplici contatti impostabili come un unico set point. L’attuazione del contatto si verifica quando l’indice della misura si sposta al di sotto o al di sopra del set point impostato.

Come contatti di commutazione, sono disponibili contatti a magnetico, induttivi ed elettronici. I contatti induttivi possono essere utilizzati in aree pericolose. I contatti elettronici possono essere utilizzati per l’attivazione dei PLC (controllori logici programmabili).

Con capillare

Con capillare

  • Con capillareMontaggio posteriore
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.