Modello TC94

Termocoppia multipoint

Esecuzione T-Bar

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni


Caratteristiche distintive

  • Industria chimica e petrolchimica
  • Misura di strati di temperatura o punti caldi nei reattori
  • Progettazione specifica del licenziatario

Descrizione

Le termocoppie multipoint vengono spesso utilizzate per misurare i profili di temperatura nei reattori o depositi di carburante o per la rilevazione dei cosiddetti "punti caldi".

La cosiddetta termocoppia in esecuzione T-Bar è una versione comune utilizzata per alcune versioni di reattori. Questo tipo di esecuzione prevede la disposizione di diverse termocoppie intercambiabili in modo lineare con esecuzione T-bar/tubazione.

Le termocoppie sono sostituibili all'interno del tubo di protezione / contenimento flangiato della pressione primaria. Questa esecuzione può essere fornita con un'opzione di contenimento secondario e diversi colli di estensione per soddisfare le esigenze dei clienti. I terminali di connessione o i trasmettitori di temperatura sono collocati all’interno della morsettiera che è un componente della termocoppia multipoint o può essere montata separatamente, ad es. su un muro o una tubazione.

Termocoppia multipoint
  • Termocoppia multipoint
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.