NewModello RLS-7000

Livellostato OEM

Esecuzione miniaturizzata, installazione verticale

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Misura del livello limite nel settore dei costruttori di macchine
  • Monitoraggio del funzionamento a secco per macchine da lavoro mobili
  • Monitoraggio di centraline idrauliche e di refrigeratori
  • Misura di troppo pieno nel settore acque
  • Appositamente sviluppato per clienti OEM (lotto minimo di produzione: 50 pezzi)

Caratteristiche distintive

  • Dalla personalizzazione alla soluzione design-in
  • Bassa varianza mediante la regolazione locale della funzione di commutazione normalmente aperta / normalmente chiusa tramite rotazione del galleggiante
  • Diversi materiali e fino a 109 cicli di commutazione a garanzia di una lunga durata

Descrizione

Il modello RLS-7000 è un piccolo ed economico livellostato a singolo punto di commutazione, espressamente progettato per le esigenze dei clienti OEM. Grazie alle sue dimensioni compatte, lo strumento è particolarmente adatto per il monitoraggio del funzionamento a secco o del troppo pieno di piccoli serbatoi. Il livellostato miniaturizzato in plastica combina solide prestazione con una elevata robustezza meccanica e un prezzo competitivo.

Su misura per le vostre macchine
Per assicurare che il livellostato RLS-7000 sia perfettamente abbinato al tipo di applicazione in campo, WIKA offre soluzioni di design-in. Che si tratti di un attacco a un serbatoio specifico del cliente, di attacchi elettrici personalizzati o esecuzioni adattiamo il modello RLS-7000 per i costruttori di apparecchiature originali in base ai loro rispettivi requisiti. Ciò consente di minimizzare gli sforzi e i costi di installazione e manutenzione, mantenendo alti livelli di sicurezza e compatibilità.

Cambio di funzione tramite rotazione di 180°
Per una produzione OEM la riduzione della varianza e quindi gli sforzi logistici sono essenziali. Per questo motivo, è possibile alternare il contatto da normalmente aperto a normalmente chiuso de livellostato miniaturizzato RLS-7000 ruotandolo di 180°. In questo modo non c’è necessità di avere a magazzino un secondo strumento.

Massima affidabilità a costi minimi
Il livellostato RLS-7000 è disponibile in un’ampia gamma di plastiche robuste e resistenti chimicamente con un livello di assorbimento dell’acqua molto basso. In più, i contatti reed di alta qualità garantiscono fino a un miliardo di cicli di commutazione, in base all’applicazione. L’utilizzo del livellostato è altamente efficiente in una moltidudine di applicazioni grazie alle prestazioni affidabili a lungo termine e al basso basso costo totale di proprietà (TCO, "total cost of ownership").

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.